Storia
Il nostro Hotel ha una storia lontana, iniziata nel ricordo del dicembre 1972, quando la famiglia Fosco decise di creare un albergo di piccole dimensioni (con circa 16 stanze) per ospitare turisti e villeggianti appassionati di alta montagna. La nostra storia nacque così, per necessità e virtù, da nonno Cirillo Fosco, guida alpina esperta che, con l’attività estiva di guida, pensò di costruire, nonostante i numerosi sacrifici, un albergo dalle dimensioni moderate ma efficiente e confortevole, che fosse in grado di ospitare benevolmente i turisti amanti della Val di Fassa.
Nonna Irma assecondò questo sogno grande condividendone iniziative e idee, e stando sempre a fianco di suo marito nella costruzione prima, ed alla apertura poi, dell’Hotel che fu denominato “Irma” proprio in suo onore.
L’albergo, a conduzione familiare, divenne così un antico B&B, con pernottamento e prima colazione.
Una prima aria di rinnovamento è arrivata nel 1997, anno in cui è stata fatto un ampiamento della struttura con una ristrutturazione importante e la voglia di fornire la possibilità, per i nostri amati clienti, di avere più scelte e spazio, offrendo così anche un servizio di ristorazione con l’opzione di mezza pensione o pensione completa.
Attualmente il nostro Hotel a 3 stelle è stato nuovamente ammodernato sia nella parte interna che nelle sale comuni, offrendo ai nostri ospiti un’atmosfera montana, ma con un tocco importante di modernità.